Consegna con modalità “Ritiro presso il Ristorante” (take away”)


- La consegna dei prodotti selezionati e ordinati viene effettuata con la modalità “ritiro presso il Ristorante” (“take away”) all’indirizzo del Venditore selezionato all’orario indicato al momento della conferma dell’ordine.


- I prodotti sono preparati sulla base degli ordini effettuati. L’Acquirente non potrà modificare un ordine già trasmesso e già accettato.


- La consegna dei prodotti è subordinata al pagamento da parte dell’Acquirente del relativo prezzo con la modalità prescelta.


- In caso di mancato ritiro dei prodotti ordinati all’orario concordato, il Venditore provvederà a contattare telefonicamente l’Acquirente. Resta inteso che il mancato ritiro da parte dell’Acquirente dei prodotti ordinati entro i 30 minuti successivi all’orario previsto per la consegna indicato nella conferma dell’ordine comporterà il diritto per il Venditore a procedere al recupero del credito. Qualora l’Acquirente avesse effettuato l’ordine tramite la Piattaforma e non lo ritirasse, potrà essere addebitato l’importo corrispettivo dell’ordine al mezzo di pagamento indicato dall’Acquirente nel proprio account.


- Il Venditore selezionato non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi nella consegna e disservizi imputabili a cause di forza maggiore e comunque non imputabili alla condotta dei propri dipendenti.


- L’Acquirente accetta sin da ora un possibile ritardo di 30 minuti rispetto all’orario previsto ed indicato sul Sito, ritardo che non potrà dare seguito ad alcuna contestazione nei confronti del Venditore.


- All’atto della consegna, l’Acquirente verificherà la corrispondenza tra quanto ordinato (ed eventualmente già pagato) e quanto consegnato dal Venditore. Il ritiro dell’ordine da parte dell’Acquirente comporterà accettazione dei prodotti consegnati dal Venditore, con la conseguenza che l’Acquirente non potrà più sollevare alcuna eccezione o contestazione riguardante la conformità degli stessi all’ordine effettuato.


- Dopo la consegna dei prodotti, il Venditore non potrà essere ritenuto più responsabile della loro modalità di conservazione né di qualsivoglia danno derivante da cattiva conservazione successiva alla consegna.


- Non potrà essere imputata a UEL SRL alcuna responsabilità in tema di ritardo nelle consegne, non conformità dei prodotti consegnati rispetto a quelli ordinati, difformità nella qualità dei prodotti acquistati rispetto agli standard di qualità ed alle norme applicabili, rimborsi o eccezioni relative ai pagamenti.